
Serena Zulian
Introduci la tua esperienza professionale dall’università fino all’ingresso in ORBYTA
In seguito al conseguimento della laurea magistrale in Psicologia del Lavoro e del benessere nelle organizzazioni ho subito cercato una valida opportunità professionale. Da sempre appassionata del mondo HR e affascinata dall’innovazione e dalla tecnologia mi sono orientata nella ricerca di aziende che potessero convogliare questi due aspetti.
A maggio 2018 ho cominciato lo stage in questa azienda, giovane e innovativa, con l’obiettivo di crescere e approfondire le mie competenze in ambito HR.
Di cosa ti occupi e che valore porti all’azienda?
Durante lo stage mi sono occupata prevalentemente di ricerca e selezione di talenti e professionisti in ambito ICT e Engineering, mentre ad oggi svolgo anche il ruolo di Business Developer.
Attualmente sono inserita in un team di 5 persone nell’area Business Development e ci occupiamo di sviluppo business, gestione del cliente e ricerca e selezione del personale per le aziende clienti.
Il valore che portiamo all’azienda si basa sulla sua crescita, il nostro obiettivo è farci conoscere, raccontare chi siamo e come lavoriamo, individuare talenti nel settore IT e opportunità commerciali.
Perché ti piace lavorare in Orbyta?
Fin dall’inizio della mia carriera ho cercato un’azienda in cui potessi trovare:
- formazione, tramite la Space Academy l’azienda investe continuamente nella formazione;
- crescita professionale, in ORBYTA la seniority non è definita dall’età ma dall’impegno, sacrificio e competenza di ogni persona. Questo sistema risulta fortemente meritocratico e stimolante;
- team building, ORBYTA si impegna costantemente per organizzare eventi di team building quali gite fuori porta, aperitivi, corsi di cucina, sport e altro con lo scopo di conoscersi, creare gruppo e accrescere il senso di appartenenza.
Mi piace lavorare in ORBYTA perché è un’azienda dove si lascia spazio ai giovani, dove il confronto è alla base dei rapporti tra colleghi e manager, un’azienda in cui si impara a crescere.