Condividi su:

Erin Osmani

Introduci la tua esperienza professionale dall’università fino all’ingresso in Orbyta

Dopo aver finito gli studi al Politecnico di Torino in Ingegneria Informatica mi sono tuffato nel mondo del lavoro, come molti, entrando come consulente informatico.

La mia prima esperienza è stata uno stage di sei mesi durante il quale ho avuto modo di imparare molto; la cosa più importante che ho appreso però non è stata una tecnologia o un linguaggio come credevo, bensì ho capito che quello che facevo mi appassionava molto.

Sono passati più o meno cinque anni da quando ho iniziato il mio percorso come Full-Stack Developer e, ad oggi, posso dire di essere un vero fan del mondo .NET.

Di cosa ti occupi e che valore porti all’azienda

Sono entrato in Orbyta da pochi mesi e faccio parte del team Area 51 dove si cerca di portare innovazione e qualità. In questi mesi ho avuto modo di dare il mio contributo in due dei progetti più importanti e stimolanti: uno in ambito Finance e l’altro Automotive.

In azienda penso di portare valore dal punto di vista tecnico ed entusiasmo verso l’innovazione.

Perché ti piace lavorare in Orbyta?

Di questa Azienda mi piace la costante ricerca del miglioramento e la passione che tutto il team impiega in tal senso. Nel nostro ambito è importantissimo essere sempre aggiornati sulle nuove tecnologie e metodologie. Orbyta sostiene la crescita professionale e personale tramite:

  • Seminari e corsi
  • Incentivi per certificazioni valide

Apprezzo molto anche la positività del mio team di lavoro che crea un ambiente di cooperazione continua. Orbyta è un’azienda dinamica e giovane e in questi mesi mi sono reso conto di quanto sia importante far parte di un gruppo che ha queste caratteristiche. #jointherevolution

#jointherevolution