1. Introduci la tua esperienza professionale dall’università fino all’ingresso in ORBYTA.
Ho iniziato la mia carriera lavorativa all’età di 20 anni in amministrazione e contabilità. Grazie alla giovane età, la curiosità e la voglia di imparare mi hanno spinta a mettermi sempre in gioco e posso dire che, a distanza di 10 anni ho maturato molta esperienza e padronanza nella materia.
Dal 2012 ad oggi, ho fatto tantissima strada ed il mio percorso mi ha portato ad entrare in Orbyta a gennaio 2020. Da allora sono passati 2 anni ed io sono sempre più convinta della mia scelta!
2. Di cosa ti occupi e che valore porti all’azienda?
Oggi in Orbyta ricopro il ruolo di responsabile dell’ufficio Finance & Administration. Siamo un team di tre persone che lavorano con energia ed entusiasmo raggiungendo gli obiettivi prefissati in modo efficace. Sono convinta che la mia crescita professionale sia frutto non solo del raggiungimento degli obiettivi lavorativi ma anche della mia attitudine al lavoro in team che mi porta a cercare sempre un confronto con le colleghe e con gli altri uffici trasmettendo loro la mia passione (e chissà magari qualche conoscenza).
3. Perché ti piace lavorare in ORBYTA?
Sono una persona molto socievole, amo le sfide e mi piace lavorare in un’ ambiente così giovane e dinamico. La nostra crescita professionale viene promossa e valorizzata perché in Orbyta condividiamo un progetto, abbiamo una visione comune e questo porta alla costante crescita di tutto il gruppo senza distaccare mai lo sguardo dal singolo.