Condividi su:

1. Introduci la tua esperienza professionale dall’università fino all’ingresso in ORBYTA.

Subito dopo aver conseguito a pieni voti la laurea specialistica in Economia e Direzione delle Imprese, ho iniziato il mio percorso lavorativo nel mondo della consulenza aziendale, operando per alcune tra le più importanti aziende multinazionali d’Italia tra cui Ferrero, Stellantis (ex FCA), Magneti Marelli ed Enel.

Durante i primi otto anni di carriera ho avuto la fortuna di viaggiare molto in Italia e all’estero, e di collaborare con persone che mi hanno insegnato molto, sia a livello professionale che umano. Conservo, tra gli altri, splendidi ricordi del mio ultimo viaggio in Sud Africa, durante il quale ho avuto il piacere di occuparmi del go-live di un sistema gestionale, ma soprattutto di conoscere un Paese stupendo dalle mille sfaccettature accompagnata dalle persone del posto, cosa che difficilmente avrei potuto fare da semplice turista.

Nel 2016 divento mamma di Luca e nel 2018 colgo l’opportunità di entrare in Orbyta per occuparmi di Project Management in ambito bancario, un settore che ancora non avevo avuto modo di conoscere.

2. Di cosa ti occupi e che valore porti all’azienda?

Attualmente ricopro il ruolo di Product Manager presso Axerve, leader nel settore dei pagamenti e-commerce e parte del gruppo Sella.

Ad oggi lavoro ad un progetto sfidante con l’obiettivo di offrire sempre maggiore innovazione ai clienti del settore e-commerce, e mi impegno ogni giorno per supportare al meglio i colleghi con precisione ed entusiasmo.

3. Perché ti piace lavorare in ORBYTA?

In Orbyta, in un contesto fortemente dinamico ed in continua crescita, ho da subito percepito il valore che viene attribuito alle persone in quanto tali. Qualsiasi sia la tematica da affrontare, si può esser certi che si troverà chi saprà ascoltare ed aiutare al meglio. E poi, come non parlare del forte spirito di gruppo e di appartenenza creato dagli eventi e dalle iniziative di team building? Unici.

#jointherevolution