Condividi su:
  1. Introduci la tua esperienza professionale dall’università fino all’ingresso in ORBYTA.

Conclusi gli studi in Intermediazione Finanziaria presso l’università di Siena, la forte vena imprenditoriale mi ha portato a preferire al lavoro finanziario o bancario, l’avvio di una attività in proprio con l’obiettivo di provare sul campo ciò che fino a quel momento avevo trovato solo sui libri. 18 mesi dopo, tra gestione della piccola attività e avvio di tirocinio professionale ho conseguito l’abilitazione come Commercialista. A quel punto era obbligatorio fare una scelta e dopo 2 anni di attività di consulenza fiscale a Catania, l’1 marzo 2022 ha avuto inizio la mia storia con Orbyta.



2. Di cosa ti occupi e che valore porti all’azienda?

In Orbyta lavoro come commercialista mi occupo insieme al resto del Team di dare supporto fiscale e tributario ai clienti sia privati che aziende. La struttura organizzata del settore Tax & Finance di Orbyta mi permette di concentrarmi sulla parte consulenziale che preferisco, lo sviluppo delle idee e la consulenza aziendale, soprattutto nel mondo delle startup.



3. Perché ti piace lavorare in ORBYTA?

Quando si pensa al Commercialista si pensa ad un lavoro triste, noioso e vecchio, spesso è cosi, ma in Orbyta la musica cambia e il Commercialista diventa Rock. I clienti appartenenti ai settori più disparati, i ritmi di lavoro serrati e i colleghi con un’età media di poco più di 30 anni, rendono Orbyta davvero diversa.

Entri in questa galassia e ti senti di averne fatto sempre parte.

#jointherevolution