Condividi su:

Introduci la tua esperienza professionale dall’università fino all’ingresso in Orbyta 

Il mio percorso comincia con la laurea in Informatica all’Università di Torino, dove, per il progetto di tesi, ho potuto muovere i primi passi nel mondo IT in una piccola software house. Qui sono stato coinvolto in un progetto per la realizzazione di un’applicazione per il controllo accessi dell’azienda, utilizzando la tecnologia RFID.
Successivamente ho lavorato in un’azienda di consulenza informatica e contemporaneamente ho conseguito un master sul Cloud Computing.
Dopo circa tre anni ho deciso di cambiare realtà e così sono entrato finalmente a far parte di ORBYTA!



Di cosa ti occupi e che valore porti all’azienda?

Lavoro in consulenza presso Deltatre, dove ho l’opportunità di sviluppare siti web riguardanti il mondo dello sport, in particolare nell’ambito delle Olimpiadi: quelle di Rio 2016 rappresentano sicuramente un’esperienza da ricordare!

Mi sono specializzato soprattutto sulle tecnologie Microsoft, quali .NET, C# e Azure, mentre per la parte di front-end uso principalmente React.
I valori aggiunti che porto all’interno della mia azienda sono la voglia di migliorarmi costantemente e la condivisione delle mie conoscenze: tengo ogni anno dei seminari aperti a tutti i dipendenti ORBYTA su queste tecnologie, così da poter dare il mio contributo al Gruppo.



Perché ti piace lavorare in Orbyta?

ORBYTA rappresenta una realtà giovane e in evoluzione, nella quale siamo costantemente seguiti nel nostro percorso di crescita professionale, grazie alle numerose iniziative aziendali, quali corsi, seminari e certificazioni. E non mancano di certo gli eventi aziendali, in cui si ha la possibilità di fare team building conoscendo tutti gli altri Orbyters.

#jointherevolution