Condividi su:



Introduci la tua esperienza professionale dall’università fino all’ingresso in Orbyta 

Quest’anno è il mio ventesimo anno di vita a Torino. Qui ho sperimentato veramente tanto. A partire dall’università, ho sempre cercato di diversificare, di espandere orizzontalmente le mie conoscenze. Sono partito con una laurea in ingegneria delle telecomunicazioni e finito con una laurea magistrale in ingegneria informatica.

Nei 15 anni seguenti alla laurea ho lavorato in contesti davvero differenti: ricercatore in progetti di sicurezza informatica, sviluppo software di robotica industriale, business assicurativo e bancario, sistemi di trasporto ITS, automotive, editoria  tecnica e altro.

Da ognuna di queste esperienze ho tratto qualcosa di buono, incontrato persone che mi hanno dato molto e spero altrettanto di aver lasciato qualcosa anch’io di positivo che mi faccia ricordare con un sorriso.



Di cosa ti occupi e che valore porti all’azienda

Un buon bagaglio di esperienze, una faretra con tante frecce da poter utilizzare, ma soprattutto la consapevolezza che non si possa mai smettere di imparare sono le armi che utilizzo quotidianamente come responsabile dell’area tecnica in ORBYTA e della nostra software house AREA 51.

In Azienda porto quotidianamente uno spirito positivo, dedizione massima, voglia di insegnare soprattutto dando l’esempio, ma ancora di più di imparare. 



Perché ti piace lavorare in Orbyta?

In ORBYTA ho la possibilità di attingere linfa dalla vitalità che l’azienda possiede e che dimostra quotidianamente di avere, di poter sperimentare sempre nuovi ambiti e tecnologie innovative.

Allo stesso modo mi piace pensare che il mio modo di essere abbia contribuito a plasmare ORBYTA nella sua mentalità attuale che sarà il motore dei nostri futuri successi. 

#jointherevolution