Condividi su:



Introduci la tua esperienza professionale dall’università fino all’ingresso in Orbyta 

Beh dal 2011 fino ad oggi penso di averne fatta di strada. Mi sono laureata in Management dell’Informazione e della Comunicazione aziendale (più lungo il titolo che il corso di laurea!), dopo varie esperienze estere in India, Polonia e Russia. Ho sempre puntato a lavorare in area commerciale, ispirata dal lavoro di mio papà che mi ha trasmesso questa passione.

Dopo più di 2 anni di esperienza in Banca, annoiata dalla routine e dagli orari standard, ho deciso di lanciarmi nel settore della consulenza informatica, l’estremo opposto, il dinamismo allo stato puro. Nell’ex EiSWORLD ho quindi ricoperto dapprima il ruolo di Account commerciale, per poi passare alla gestione del team recruiting e accounting, fino ad arrivare all’attuale ruolo di Business Development Manager  in ORBYTA..



Di cosa ti occupi e che valore porti all’azienda

Mi occupo della gestione del team di Business Development, dove facciamo sia la parte di ricerca e selezione di personale ICT altamente specializzato, sia la parte commerciale e di sviluppo su grandi Clienti Enterprise. Siamo un team di 6 persone, siamo super affiatati e siamo il motore e l’energia che porta tanti nuovi Orbyters in azienda.


Che valore portiamo? Portiamo i cash, più valore di così!🤑



Perché ti piace lavorare in Orbyta?

D’impatto mi viene da dire “perchè ho contribuito a crearla”, ma a dire il vero sono tanti i motivi per cui amo il mio lavoro e amo farlo qui. Tra questi l’ambiente giovane e dinamico, innovativo e pervaso da un clima di entusiasmo e collaborazione.

Tutti hanno la possibilità di esprimersi e realizzarsi, di portare valore e di costruire la propria azienda in ORBYTA, proprio come me. Non è solo lavoro, è divertimento, preoccupazione, gioia e dolore, un mix spaziale che mi fa sentire viva!

#jointherevolution