
Integrazione rapida dei sistemi di
back-office e messaggistica asincrona con Infrared360®
Parker Hannifin è un’azienda del settore manifatturiero che ha raddoppiato le sue dimensioni in meno di un decennio, passando da 6 miliardi di dollari a 13 miliardi di dollari di vendite anche grazie ad una strategia basata su acquisizioni di aziende in tutto il mondo, ciascuna con il proprio sistema di back-office.
Le sfide di Parker
Tra le sfide di Parker, una delle principali era l’integrazione rapida e senza intoppi dei sistemi provenienti dalle aziende acquisite, al fine di garantire operazioni più efficienti e orientate al cliente. Un altro aspetto critico era l’adozione della messaggistica asincrona, fondamentale per evitare la propagazione delle dipendenze tra i sistemi, riducendo così il rischio che un problema in un sistema isolato possa compromettere l’intero ecosistema aziendale. Questo approccio ha richiesto una piattaforma efficace di monitoraggio e gestione della messaggistica.
Infrared360®: la soluzione di Avada Software per Parker
Parker si è rivolta al nostro partner Avada Software, un fornitore innovativo di soluzioni per la gestione e il monitoraggio del middleware. Il prodotto di punta di Avada, Infrared360®, è un portale di gestione web per il monitoraggio delle prestazioni, il test, l’auditing, la reportistica e l’amministrazione.