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Sompo International riduce il downtime dei servizi web con Infrared360®
Scopri come Sompo International ha migliorato il monitoraggio dei servizi web SOAP e REST con Infrared360® di Avada.
Sompo International, fornitore globale di assicurazioni, in seguito ad una fusione ha dovuto affrontare delle difficoltà nel monitoraggio del traffico dei suoi servizi web basati su SOAP. Ha scelto Infrared360® di Avada per ottenere informazioni proattive sulle prestazioni dei servizi web e sulla validità delle risposte. Questo ha migliorato i tempi di attività, l’identificazione dei problemi e la reattività aziendale.
La necessità di un monitoraggio affidabile dei servizi web
L’interazione richiedeva una qualche forma di soluzione middleware: anche se l’azienda non necessitava di un’impronta middleware di grandi dimensioni per il suo panorama on-premise, Sompo ha scelto le appliance IBM Integration Bus, MQ e Data Power per le sue capacità di message broker, ritenute le più adatte e funzionali per le esigenze di Sompo International. Tra le esigenze principali vi era il monitoraggio del traffico SOAP e REST per
- Garantire che i servizi web rispondessero correttamente, riducendo il downtime
- Prevenire problemi che potessero influenzare negativamente i clienti.
Infrared360®: una soluzione per il monitoraggio SOAP e REST di Sompo International
Avada si è offerta di adattare il proprio servizio SOAP Infrared360® per soddisfare le esigenze di Sompo. Sebbene sia un concetto apparentemente semplice, è stato necessario un intenso scambio di informazioni tra Sompo International e i team di supporto e sviluppo di Avada per identificare i dettagli chiave.
- L’interfaccia sicura e self-service di Infrared360® di Avada ha fornito a Sompo International un’unica soluzione che monitora tutti i gestori di code su tutte le piattaforme, compreso il traffico basato su SOAP e REST.
- L’approccio di Infrared360® al monitoraggio, senza catturare o memorizzare i dati dei clienti, ha reso l’approvazione un processo semplice.