Condividi su:
  1. Introduci la tua esperienza professionale dall’università fino all’ingresso in ORBYTA .

Ho iniziato la mia carriera lavorativa nel 2006 dopo aver conseguito il diploma in Economia Aziendale in varie ditte svolgendo attività prettamente amministrative e contabili. Nel 2008 ho avuto la mia prima esperienza in uno studio commercialista ed è allora che ho capito di essere nata per quello. Ero l’unica impiegata e come tale ho avuto modo di conoscere tutte le sfaccettature di questa realtà, capendo così di essere nata per questo. Ho poi proseguito la mia carriera lavorativa in uno studio commercialista di medie dimensioni , dove ho approfondito le mie conoscenze e acquisito nuove competenze.

Nel 2018 ho deciso di cambiare nuovamente studio perché ero sicura di avere ancora molto da imparare. Ed è così che ho iniziato nello studio del Dott. Esposito, amico d’infanzia dai tempi delle elementari, il quale fin da subito mi ha dato fiducia facendomi ricoprire ruoli molto gratificanti. E’ così iniziata una collaborazione proficua che migliora e si solidifica ogni giorno che passa!

Con l’entrata del nostro studio nel gruppo ORBYTA, realtà giovane che punta molto sulla formazione dei propri dipendenti, posso dire di aver trovato il mio posto!

2. Di cosa ti occupi e che valore porti all’azienda?

In Orbyta ricopro il ruolo di responsabile tecnico della sede di Orbassano della società Orbyta Tax & Finance , le mie mansioni sono varie e molteplici, dalla pura gestione contabile delle aziende, alla mia specializzazione che riguarda l’assistenza ai clienti nelle loro pratiche camerali e comunali, e la redazione delle loro dichiarazioni dei redditi.

Credo che la mia esperienza lavorativa , e la continua formazione che la società mi permette di effettuare , mi permetta di essere un punto di riferimento per le mie colleghe e per i miei colleghi,  per quanto riguarda la risoluzione delle problematiche che ogni giorno si presentano. 

3. Perché ti piace lavorare in Orbyta?

Mi piace molto la mentalità aziendale che punta molto sui giovani e ,come detto prima, sulla loro formazione. E’ un ambiente molto dinamico e stimolante che ti da la possibilità , lavorando con serietà e professionalità, di crescere sempre di più, sia personalmente ma soprattutto lavorativamente.

#jointherevolution