Condividi su:

Daniel Morohai

Introduci la tua esperienza professionale dall’università fino all’ingresso in Orbyta

Sono un geometra e mi sono diplomato a Torino nel 2014, concludendo il mio percorso di studio nel 2016 con l’abilitazione alla libera professione.

Durante il percorso di abilitazione alla professione mi sono specializzato come Tecnico nell’ambito della Sicurezza sui Luoghi di Lavoro, da dove è poi iniziato il mio percorso professionale sino ad arrivare a far parte della Orbyta Compliance Srl.  

Durante i cinque anni di esperienza maturati ho avuto modo di vedere e imparare diverse sfaccettature, che mi hanno permesso di accrescere le mie competenze e conoscenze professionali, soprattutto durante il periodo di affiancamento con l’attuale fondatore della Orbyta Compliance Srl. 

Di cosa ti occupi e che valore porti all’azienda?

All’interno del Gruppo svolgo il ruolo di H&S Consultant e mi occupo di: 

  • Consulenza nell’ambito della Sicurezza aziendale e cantieristico secondo quanto previsto dal D.Lgs 81/08
  • Pratiche di prevenzione incendi
  • Attività di progettazione di impianti
  • Autorizzazioni per le attività produttive
  • Formazione per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro

Il valore aggiunto che mi permette di fare la differenza sul lavoro è senz’altro la determinazione e la continuità con cui affronto le nuove sfide. Penso che la passione e la continua formazione siano la base per fare la differenza sul lavoro. 

Perché ti piace lavorare in orbyta?

Sono fiero di fare parte del Gruppo Orbyta, perché è un contesto giovane che investe sulla formazione dei propri dipendenti valorizzandone le competenze. Il lavoro che faccio mi permette di vedere tanti clienti e realtà diverse, pertanto posso dire che a lavorare in Orbyta non ci si annoia mai. 

#jointherevolution