Condividi su:
  1. Introduci la tua esperienza professionale dall’università fino all’ingresso in ORBYTA.

Subito dopo la laurea triennale in Architettura, conseguita ad Instabul, ho iniziato a lavorare come architetto presso un’azienda di ristutturazione edilizia. Mi è sempre balenato in testa il desiderio di voler continuare a studiare, così ho inziato a guardarmi attorno ed ho trovato un percorso di studi in Italia, al Politecnico di Milano. Nonostante la lontananza e l’ostacolo della lingua, decisi di intraprendere questo viaggio e di iscriviermi ugualmente.

E’ stata la scelta migliore che potessi fare!

Durante il percorso ho avuto modo di specializzarmi nell’innovazione urbana, avendo una prospettiva più centrata sulle città ‘intelligenti’ e sulla progettazione. Al termine della Laurea Magistrale ho trovato lavoro come architetto in un piccolo studio milanese in cui ho iniziato a progettare in BIM. Orbyta è stato un incontro casuale che mi ha dato l’occasione di diventare una professionista, ed oggi sono più di 2 anni che lavoro in questa grande e bellissima realtà.

2. Di cosa ti occupi e che valore porti all’azienda?

In Orbyta sono BIM Manager, progetto modelli che consentono visualizzazioni 3D, riuniscono dati, disegni e pianificazioni, in modo da renderli sinergici nella fase di progettazione e costruzione di un progetto.

3. Perché ti piace lavorare in ORBYTA?

In Orbyta viene data una grande opporunità di crescita delle nostre potenzialità, decidere quale percorso professionale e formativo intraprendere mi permette di lavorare su ciò che mi piace di più mettendoci tanta passione. Orbyta mi ha dato tutti gli strumenti per diventare BIM Manager e mi ha reso chiara la crescita per il mio futuro, aiutandomi a migliorare le mie compentenze attraverso corsi e certificazioni.

Essere in Orbyta significa essere parte di un flusso dinamico che permette di lavorare bene e senza limiti!

#jointherevolution