Introduci la tua esperienza professionale dall’università fino all’ingresso in ORBYTA
Nel luglio del 2019 mi sono laureata in Lingue e letterature moderne presso l’Università degli Studi di Torino. A differenza di altri percorsi di formazione, sapevo che, terminati gli studi, avrei dovuto tracciare la mia strada e costruirmi un profilo professionale.
Conseguita la laurea, ho iniziato a cercare contesti in cui potessi esprimermi al meglio e, dopo qualche esperienza in diverse realtà, è iniziato il mio percorso nell’ambito delle risorse umane presso un’agenzia per il lavoro.
L’esperienza in agenzia mi ha fatto appassionare al punto di voler ampliare la conoscenza del settore anche all’interno di un contesto aziendale. Di qui l’inizio in ORBYTA nel luglio del 2020 nell’ufficio HR.
Di cosa ti occupi e che valore porti all’azienda?
L’esperienza di stage nell’ufficio HR termina a febbraio 2021 con il mio ingresso in ORBYTA People.
Oggi mi occupo della gestione del flusso paghe per le società del gruppo e del servizio payroll e gestione risorse umane che offriamo alle aziende clienti.
Il valore che porto all’azienda si traduce in passione, impegno ed entusiasmo. Mi piace lavorare bene e sodo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi e al miglioramento dei processi.
Perché ti piace lavorare in ORBYTA?
Mi piace lavorare in ORBYTA perché viene dato valore alla parola di ciascuno. È un contesto dove è possibile esprimere il proprio potenziale, confrontarsi e formarsi.
Ogni giorno si vive una realtà stimolante e dinamica affiancata da professionisti che sono veri e propri mentori per la crescita personale e professionale.
Essere un Orbyter va oltre il concetto di lavoro. Significa condividere un progetto, avere una visione comune che stimoli la costante crescita di tutto il gruppo ed io sono contenta e fiera di farne parte.