Introduci la tua esperienza professionale dall’università fino all’ingresso in ORBYTA.
Mi sono laureata nel 2014 presso l’Università degli studi di Torino e da subito ho iniziato a lavorare in ambito amministrativo per piccole realtà.
Dopo le prime esperienze professionali da neo laureata, mi sono avvicinata al mondo delle risorse umane in un’azienda di medie dimensioni del territorio piemontese. A fine 2017 sono stata contattata da ORBYTA per occuparmi a tutto tondo di risorse umane.
In questi anni ho potuto frequentare diversi corsi di formazione e aggiornamento nel mio settore che mi hanno permesso di sviluppare le mie competenze e verticalizzarle in ambiti definiti.
Di cosa ti occupi e che valore porti all’azienda?
In ORBYTA mi occupo di gestire e coordinare l’area delle risorse umane. Il valore aggiunto che porto è determinato dalla passione e dalla costante voglia di accrescere le mie competenze e quelle del mio team.
Ci piace avere un rapporto diretto e trasparente con ogni persona in azienda e tutti i giorni diamo il massimo per portare energia e senso di appartenenza tra le pareti dei nostri uffici, ma non solo.
Credo fortemente che condividere la vision aziendale sia un requisito fondamentale per riuscire a sviluppare un forte senso di engagement tra tutti.
Perché ti piace lavorare in ORBYTA?
Ci sono diversi fattori che mi rendono fiera e orgogliosa di lavorare in ORBYTA. Il primo fra tutti è sicuramente la stima che nutro per le persone con le quali mi interfaccio quotidianamente; il continuo confronto con ciascuna di esse mi permette di migliorare professionalmente e personalmente.
Subito dopo, ma strettamente collegato, vi è la forte energia che si percepisce; non esiste un giorno uguale all’altro e sicuramente la noia non è di casa!
In ultimo, di fondamentale importanza, c’è lo spirito di condivisione: ogni traguardo, ogni sfida, ogni obiettivo viene vissuto da tutti.
Le persone sono il grande valore dell’azienda e sapere che ciascuna di loro dà il massimo è un grandissimo risultato.