Condividi su:

Introduci la tua esperienza professionale dall’università fino all’ingresso in ORBYTA.

In sei anni ne ho percorsi di kilometri. Inizialmente lungo tutta la Calabria, offrendo la mia consulenza da imprenditore per i miei clienti. Lavoravo in una banca, trattavo tutti i servizi finanziari. 

Decido poi e mi sposto, capovolgendo lo Stivale. La voglia di mettermi in gioco non mi manca. Entro così a far parte di un’assicurazione sanitaria storica italiana. 

La mia esperienza mi ha insegnato a mettere davanti le persone, i clienti, ai miei titoli. Ho imparato ad ascoltare e a relazionarmi con diverse tipologie di interlocutori. 

Di cosa ti occupi e che valore porti all’azienda?

Sono un anello in una catena. Mi piace portare entusiasmo e voglia di fare. Mi piace mettermi in gioco sfruttando le mie competenze tecniche-informatiche e funzionali dei processi assicurativi. 

Analizzo i processi informatici e ne modello le soluzioni presenti. Con il mio team costruiamo le soluzioni future. Facciamo in modo che gli ERP societari rispondano a pieno alle esigenze degli utilizzatori, nel rispetto delle caratteristiche tecniche del prodotto. 

Perché ti piace lavorare in ORBYTA?

Sarà che per anni ho lavorato in una società cui lo slogan è “Costruita intorno a te”, ma in ORBYTA sento davvero la vicinanza della struttura e la loro presenza.

È una società dinamica e proattiva ed è in continua evoluzione. Caratteristiche che rispecchiano il mio modo di intendere il lavoro per non perdersi le opportunità di business.

Scelta che rifarei, rifarei mille volte ancora! 

#jointherevolution