Tax&Finance.

orbyta tax & finance

Specializzata nella consulenza fiscale e societaria. E’ in grado di fornire assistenza alle attività imprenditoriali nei temi che riguardano la gestione manageriale, la contabilità e tutti gli adempimenti civilistici e fiscali.

Orbyta Tax & Finance, nasce dall’esperienza decennale di commercialisti e tributaristi specializzati in Consulenza Fiscale e Tributaria.

La società offre tutti i servizi di contabilità e di consulenza in materia societaria e tributaria a tutti i tipi di aziende (professionisti, ditte individuali, società di persone e di capitali), compresa la costituzione e tutti gli adempimenti previsti dalla legge, oltre all’assistenza sia in sede stragiudiziale che giudiziale su un’ampia gamma di casistica legale societaria e tributaria.

La nostra società fornisce inoltre servizi ad alto valore aggiunto quali assistenza nel Contenzioso Tributario, assistenza nella costituzione della ditta o società, fusioni di aziende, scissioni societarie, compravendite di aziende, affitto di aziende, liquidazioni di aziende, contratti di locazione e controllo di gestione aziendale.

La competenza e la professionalità dei professionisti e collaboratori è a disposizione per risolvere le problematiche non solo nell’ambito societario e aziendale ma in tutti gli ambiti della gestione aziendale. In pieno stile del gruppo, si cerca di sfruttare tutte le possibilità che l’evoluzione tecnologica mette a disposizione.

Services.

Consulenza fiscale

Proposta di soluzione ai problemi fiscali che nasce dal costante confronto con il Cliente circa gli aspetti economici aziendali e del settore. Il Commercialista rappresenta una figura essenziale in grado di guidare l’imprenditore nel complesso mondo della fiscalità.

Consulenza societaria

Tutti gli aspetti che interessano la vita aziendale ne condizionano il risultato finale e l’andamento. Ognuno di questi aspetti è importante per gestire l’azienda con una visione a 360 gradi sul business. Il ruolo del Commercialista è quello di aiutare l’imprenditore a comprendere questi aspetti

Consulenza Aziendale

Si parla di pianificazione, controllo di gestione, redazione business plan, analisi di bilancio ed analisi dei costi, analisi finanziaria. Tutti strumenti adatti alle imprese di qualsiasi dimensione e la consulenza del commercialista deve guidarne l’applicazione disegnando gli strumenti sulla base delle esigenze.

Consulenza strategica

Si tratta della competenza del commercialista per fornire gli strumenti per compiere il giusto passo, con maggiore attenzione in tempi delicati e critici come quelli attuali. Il commercialista è un partner del cliente nella gestione aziendale.

orbyta tax & finance
orbyta tax & finance