Condividi su:

1. Introduci la tua esperienza professionale fino al tuo ruolo in Orbyta.

Ho iniziato a lavorare appena finiti gli studi facendo la più classica delle gavette. Partendo dall’assistenza tecnica allo sviluppo di siti web. Con gli anni e l’acquisizione di nuove competenze, ho svolto la mansione di sistemista, seguendo progetti di grosse dimensioni e lavorando in alcuni dei più grossi CED del nord Italia.

Nel tempo ho iniziato ad interessarmi alle applicazioni e questo mi ha permesso di supportare le grosse aziende in quella che ora è la trasformazione digitale.

In Orbyta porto la mia esperienza di Architect ed esperto del mondo collaborativo della suite Office e più in generale del Cloud.

2. Visto il recente ingresso di Infogest e la tua partecipazione nella società, qual è il valore che quest’ultima porta al Gruppo ORBYTA?

Infogest è una Società storica nel panorama torinese, fondata da mio padre nel 1984, nonché il mio trampolino di lancio nel mondo ICT. Il fatto che grazie ad Orbyta riesca ad avere una seconda giovinezza mi rende estremamente felice e orgoglioso.

Sono sicuro che l’ingresso possa dare maggiore forza all’attività più classica di rivendita ed assistenza sistemistica, andando ad aggiungere un importante tassello al già completo ecosistema Orbyta.

3Perché ti piace lavorare in Orbyta?

Il primo contatto che ho avuto con Orbyta è stato estremamente positivo. Ambiente dinamico, persone giovani e determinate, tutti molto affiatati e con tanta voglia di spingere e di investire sulle persone.

L’azienda ha visto il mio potenziale oltre alle mie competenze, ed è così che mi ritrovo, soddisfatto, a collaborare con questa splendida realtà.

#jointherevolution